Chi siamo

Il 2 Novembre 2016 nasce IICCI Eu Branch come ramo europeo di IICCI (Indian Importers Chambers of Commerce & Industry), associazione che in India riunisce e segue oltre 200.000 aziende (www.indianimporterschambers.com).

Il lavoro di IICCI Eu Branch è di porre le basi per contatti commerciali fra le aziende europee ed indiane e, a livello istituzionale, fra società a partecipazione pubblica nei due Continenti. L'India è un naturale sbocco per tutte le principali economie mondiali, e le ragioni sono semplici: l'India, con i suoi 1,3 miliardi di abitanti, ha la più grande base di consumatori di prodotti di qualità anche per testare, lanciare e commercializzare qualsiasi prodotto; è inoltre la più grande democrazia al mondo e gode di mercati e amministrazione molto stabili nel tempo.

 

Il board di IICCI Eu Branch è composto da professionisti attivi in diversi settori dell'economia, in grado di sviluppare opportunità per le aziende europee che desiderano valutare nuovi sbocchi per la loro attività, fornendo servizi di internazionalizzazione alle società europee che desiderano ampliare la loro sfera di influenza e trovare nuovi sbocchi commerciali per la propria produzione.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Indian Importers Chambers of Commerce and Industry - EU Branch sede Milano, Via V. Hugo 2 20123 C.F.99766370155