La nostra Visione

Siamo una Associazione no-profit intesa a salvaguardare gli interessi degli Associati e trattare / risolvere le molte difficoltà che ogni azienda incontra in nuovi mercati: aspetti finanziari, di Dogana ed ogni altra incombenza che le aziende si trovino a dover fronteggiare in sede di sviluppo delle operazioni commerciali. 
Lo scopo principale di IICCI Eu Branch è di sostenere la produzione delle aziende europee per la vendita dei loro prodotti all'estero e di trovare allo stesso tempo partner affidabili agli investitori in India. Per questo IICCI Eu Branch mantiene una banca dati ben documentata e informazioni commerciali in moltissimi campi. IICCI Eu Branch è dotata di un ufficio legale per aiutare le società che esportano ed i loro corrispondenti in India.


IICCI lavora con diverse Camere di Commercio in tutto il mondo, ed il branch UE utilizza gli stessi canali di comunicazione e lavorativi della sede indiana. Lavoriamo a stretto contatto con vari uffici commerciali in India come AMCHEM (USA), VIETNAM TRADE OFFICE, SPANISH TRADE OFFICE, SOUTH AFRICAN TRADE OFFICE, AUSTRADE (AUSTRALIA), MATRADE (MALAYSIA), CCPIT (CHINA) ed altri.
ICCI è anche in contatto diretto con alcuni organismi internazionali del commercio, come CIFTI (Moscow), KOTRA (Corea), CEPEC (Tunisia).

<< Nuova immagine con testo >>

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Indian Importers Chambers of Commerce and Industry - EU Branch sede Milano, Via V. Hugo 2 20123 C.F.99766370155